Il Serale di Amici 23: Eliminazioni e Prognostici sul Possibile Vincitore di Amici 2024 #amici #fantaamici #amici23 #amici24 #serale

La prima serata del serale di amici 2024 è andata in onda Sabato 23 Marzo. Sono cambiate le quote? Scopritelo qui.
Autore: Daniel Sinigaglia | Revisore: Luciano Passavanti · Aggiornato il: · Informativa sulle Affiliazioni
Informativa sulle Affiliazioni
BonusFinder è un sito di comparazione di casinò online con link di affiliazione. Ciò significa che potremmo ricevere una compensazione se tu decidessi di accettare una delle offerte nella nostra lista, senza alcun costo per te. Ciò non influenza le nostre recensioni, che rimangono imparziali e indipendenti per offrire ai nostri utenti un'esperienza veritiera.

La Battaglia è Iniziata!

Sabato 23 Marzo, il tanto atteso serale di Amici è finalmente inizato. 3 squadre, 3 battaglie, 2 eliminati. Vediamo cosa è successo.

La prima manche

Si inizia con la presentazione dei tre giudici: Michele Bravi, Giuseppe Giofrè, e ovviamente il grande Malgioglio. Entrano sul palco dando inizio allo spettacolo con grande dimostrazione delle loro doti artistiche: Bravi canta incantando tutti, Giofrè rende l’atmosfera bollente e Malgioglio si riconferma come il fantastico showman che è sempre stato.

La gara inizia con il sorteggio della busta che vede come protagonisti, come da tradizione, la squadra Zerbi-Cele. Si sono difesi con le cannonate: quintalate di talento sono sprizzate da questa squadra, con Petit che inaugura il programma con una meravigliosa interpretazione di “Don Raffè”.

Polemica sul guanto di sfida Marisol-Gaia, in quanto Todaro ha deciso, naturalmente, di rifiutarlo. Marisol, infatti, si presentò ad Italia’s Got Talent a 13 anni proprio con la pole-dance. Non poteva essere che giudicato non equo, e infatti il guanto viene annullato.

Martina spettina tutti sulle note di “Think”, Marisol risponde con un passo a due di livello con Dustin. Vince Martina, e il punteggio diventa pari. Per la terza manche, Zerbi sfodera Holden, che realizza un vero spettacolo con “quanto forte ti pensavo”. Brava Lil Jolie, ma non abbastanza: Vince Zerbi-Cele.

La prima manche è ad eliminazione diretta: Ayle è il primo allievo della scuola ad uscire dal serale. Da una parte, peccato: sono sicuro ci avrebbe regalato esibizioni emozionanti. Dall’altra, giusto, visto il trascorso e il modo in cui è arrivato al serale.

La seconda manche

Zerbi-Cele, con il boccino, sfidano la squadra dei Cucca-Lo. Si inizia con il guanto di sfida sulla sensualità: Dustin contro Kumo. Io non sarò un esperto ma sono stato davvero sorpreso dal giudizio finale: secondo me Kumo ha performato meglio, a livello di attitudine e di mood. Peccato.

Sara performa con una voce soffice come una nuvola, ma Petit risponde con il suo singolo e stravince. Va in eliminazione provvisoria Kumo.

I professori Zerbi e Celentano faranno anche delle esibizioni imbarazzanti delle sfide tra prof, ma sanno sicuramente giocare di strategia e formare una squadra forte.

La terza manche

Zerbi-Cele inaspettatamente decidono di rinunciare al boccino e viene risorteggiato chi inizia la gara. Iniziano i Cucca-Lo, che sfidano i Todarelli. Mossa di estrema bontà o pura strategia? Pura strategia, ovviamente.

Si inizia con il drama tra Nicholas e Giovanni. Due amici che sembravano inseparabili, sono riusciti a farsi separare dalla competizione e dalla poca sportività dei professori, soprattutto da Todaro.

Ricordiamo infatti che Todaro era il professore di Nicholas, e lo ha difeso tutto l’anno. Appena Nicholas cambia squadra, Emanuel lancia un guanto sul partering (unico cavallo di battaglia dell’allievo) contro Giovanni. Invece di accettarlo con sportività e sana competizione, Todaro fomenta Giovanni, convincendolo ad accettare non per spirito di gara, ma per far sfigurare l’amico. Giovanni si lascia trasportare usando frasi poco carine, rovinando così una splendida amicizia.

Come previsto, la squadra Todarelli è quella che fa più acqua: perde contro i Cuccalo, e al ballottaggio finisce Lil Jolie, che si salva. Kumo è il secondo eliminato di questo serale.

Prognostici Amici 23

Arrivati a questo punto c’è da domandarsi cosa succederà questo sabato! L’uscita di Kumo ha sconvolto tutti, io stesso avevo puntato su di lui nel Fantaamici! Ecco cosa dicono i prognostici dei migliori siti scommesse italiani:

Snai Sisal Eurobet
Petit 2.50 Petit 2.75 Petit 2.50
Holden 1.80 Holden 1.80 Holden 2.50
Mida 5.00 Mida 5.00 Mida 5.00
Nicholas 15.00 Nicholas 16.00 Nicholas 8.00
Martina 12.00 Martina 9.00 Martina 11.00
Dustin 15.00 Dustin 16.00 Dustin 16.00
Lil Jolie 10.00 Lil Jolie 12.00 Lil Jolie 10.00
Gaia 25.00 Gaia 33.00 Gaia 21.00
Marisol 18.00 Marisol 16.00 Marisol 21.00
Lucia 20.00 Lucia 20.00 Lucia 21.00
author
Autore
Senior Editor

Daniel è il senior editor di BonusFinder Italia. Ha acquisito oltre 7 anni di esperienza nel settore come Account Manager e User Acquisitions Manager nel gruppo GVC e Plarium. Ora aiuta i giocatori di BonusFinder Italia ad "Ottenere di più dal gioco".